WW2 programmi Focus Tv ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deacon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici,
    apro questo argomento perchè, da alcuni giorni, mi sono accorto che c'è un canale che si chiama Focus Tv che ogni giorno
    manda in onda un programma sulla Second World War.
    Anzi, i programmi su questo tema sono addirittura tre .. si chiamano "WW2 gli archivi ritrovati", "Hitler segreto" e "Segreti di Guerra" ..
    giusto ieri sera mi sono guardato questa ultima serie e raccontava di alcuni retroscena davvero interessanti sul D-Day !! :)
    Non so se questo canale si prende in tutte le regioni italiane ma, se vi capita di trovarlo, non fatevelo scappare perchè queste serie di cui parlavo durano circa una quarantina di minuti ognuna e, secondo me, sono davvero da vedere .. buona visione ! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MeD Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    1,262
    MeD Reputation
    +7
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grande Deacon, si io conosco il canale ho visto più volte alcuni di questi documentari. Del resto si tratta di produzioni acquistate da History Channel, Discovery Chanell ecc. ecc. in pratica i grandi canali Sky.

    Quindi mi accodo nel consigliare la ricerca e la visione del canale Focus!
     
    Top
    .
  3. Lapo De Lapis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che il palinsesto di oggi pomeriggio sia stato veramente insipido. È dalle 14:30 che c'è marchio di fabbrica e sono le 17:30. Tra un po' inizierà com'è fatto. Ma è possibile. Licenziate il responsabile dei palinsesti giornalieri!!! Ce ne sono di programmi interessanti,e comunque variare non sarebbe male.
     
    Top
    .
2 replies since 7/11/2012, 18:57   213 views
  Share  
.