Medal of Honor Warfighter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MeD Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    1,262
    MeD Reputation
    +7
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Presto avrò la possibilità di testare il nuovo titolo della serie Medal of Honor. Ammetto di essere curioso di vedere cosa hanno tirato fuori dal seguito dell'ultimo non troppo apprezzato Tier 1....

    Di certo l'impatto visivo è sempre piacevole, speriamo che anche la storia e la giocabilità a questo punto siano a livello!


    Vi lascio con un bel video :)


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MeD Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    1,262
    MeD Reputation
    +7
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non ho ancora terminato la campagna in Single Player, ma fino a qui devo dire che i miglioramenti rispetto al predecessore sono notevoli. Anche se il comparto grafico non è tra i più spettacolari o quantomeno non in maniera costante, la trama, i filmati (veramente cinematografici ai massimi livelli), gli effetti sonori e la musica sono davvero superlativi. Il coinvolgimento nelle sparatorie è degno davvero di nota. Piccola pecca se vogliamo è quella, come in molti altri titoli del genere, data dalla troppa resistenza dei nemici. Per spiegarmi non basta un colpo per fermare un nemico (tranne che in testa ovviamente), bisognerà colpirlo più e più volte.... Ora nella realtà anche solo un colpo di striscio sarebbe davvero fastidioso, figuriamoci un colpo al torace. Ma a parte questo direi che la valutazione è assolutamente positiva!
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2012, 14:52   58 views
  Share  
.