"Guten morgen Sweete!" - Ardenne, 16 Dicembre 1944 (1:6)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vettius
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    come promesso, ecco il mio primo post su MeD. Vediamo di rinverdire questa sezione, che a quanto pare langue un pochino :D
    Come diceva l'esimio collega Deacon, le AF offrono grandissime potenzialità espressive, non ancora pienamente apprezzate, almeno qui in Italia. I prezzi sono piuttosto alti (ed ancor di più, nel caso si voglia migliorare un soggetto da scatola, dotandolo di componenti artigianali, come stivaletti e gibernaggio in cuoio, etc.). Ma io sono fiducioso: siamo ancora in pochi, ma con il giusto impegno, cresceremo, riuscendo ad imporci nel panorama del Modellismo blasonato. E speriamo che a quel punto la smetteranno di guardarci dall'alto in basso. Anzi, semmai sarà il contrario, in virtù dei nostri 30cm! :D

    Ok, bando alle ciance...
    Quella che vado a presentare è una scenetta ambientata nel Bulge, alle prime luci del 16 Dicembre '44.
    Molti ebbero un brusco risveglio quella mattina, ma ritengo altamente improbabile che i fatti si svolsero così "simpaticamente" ;)


    gutenmorgena


    gutenmorgenb


    gutenmorgenc


    gutenmorgene


    gutenmorgend


    gutenmorgenf


    gutenmorgeng


    gutenmorgenh


    gutenmorgeni


    gutenmorgenk


    gutenmorgenl


    gutenmorgenm



    Edited by Pvt. Enrico - 5/6/2013, 17:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MeD Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    1,262
    MeD Reputation
    +7
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Accidenti.... quanti particolari.... ne vogliamo ancora e ancora ahahh :D o almeno io da ignorante in materia!! ;)

    Effettivamente le due espressioni dei volti hanno un che di ilare ma in fondo questa è arte e nessuno può dire nulla. Sdrammatizzare temo sia un'arte difficile a dire il vero e quelle due facce colgono davvero nel segno!! :D

    Complimenti ancora!! :yessir5:

    Ps: mi sono permesso di centrare le foto solo perchè sono più carine centrate :D
     
    Top
    .
  3. Vettius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pvt. Enrico @ 5/6/2013, 17:24) 
    Accidenti.... quanti particolari.... ne vogliamo ancora e ancora ahahh :D o almeno io da ignorante in materia!! ;)

    Effettivamente le due espressioni dei volti hanno un che di ilare ma in fondo questa è arte e nessuno può dire nulla. Sdrammatizzare temo sia un'arte difficile a dire il vero e quelle due facce colgono davvero nel segno!! :D

    Complimenti ancora!! :yessir5:

    Ps: mi sono permesso di centrare le foto solo perchè sono più carine centrate :D

    Grazie Enrico!!!

    P.S. sto provando a rispondere al tuo PM, ma quando faccio "invio" mi dice sempre "hai inserito un codice URL errato...", anche se non ne ho inserito alcuno!
    Comunque colgo l'occasione per ringraziarti anche di quello! ;)
     
    Top
    .
  4. Deacon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero belle queste immagini ..
    si in effetti i due soldati hanno le facce un pò "stralunate" ma i particolari sono da "sballo" ... troppo belli ! :)

    Bene Vettius, se come si dice il buongiorno si vede dal mattino, credo che con te ci sarà da divertirsi .. ;)

    e d'accordissimo anche sul fatto che i modelli 1:6 siano ancora poco considerati .. ma ci rifaremo, è solo
    questione di tempo !
     
    Top
    .
  5. Vettius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deacon @ 6/6/2013, 09:04) 
    Davvero belle queste immagini ..
    si in effetti i due soldati hanno le facce un pò "stralunate" ma i particolari sono da "sballo" ... troppo belli ! :)

    Bene Vettius, se come si dice il buongiorno si vede dal mattino, credo che con te ci sarà da divertirsi .. ;)

    e d'accordissimo anche sul fatto che i modelli 1:6 siano ancora poco considerati .. ma ci rifaremo, è solo
    questione di tempo !

    Grazie!!!
    Puoi starne certo che sarà così! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MeD Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    1,262
    MeD Reputation
    +7
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ehhhh caro il mio Vettius onestamente mi mancano questi diorama..... non è che allieteresti i nostri occhi con altre foto? :D
     
    Top
    .
5 replies since 5/6/2013, 15:26   179 views
  Share  
.