Giochi Annunciati di Microsoft all'E3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxim 1910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto mi scuso per l'assenza, ma questo non è il momento delle scuse quindi,

    In questo E3, finito un mese fa circa, hanno presentato moltissimi giochi, oltre alle console PlayStation 4 e Xbox One (ovviamente per i vecchietti disinformati di tecnologia come voi U.U).

    Comunque non sono qui per presentarli nei minimi dettagli quindi..

    Iniziamo con la conferenza Microsoft che presenta un parco titoli invidiabile:


    Hanno cominciato con Metal Gear Solid 5 del grande maestro Hideo Kojima, un gioco che ha fatto la storia, ora il gioco é Open World, ovvero Sarà Possibile esplorare una vasta area di gioco, Il gioco uscira per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.


    Poi sono passati a World of Tanks, già disponibile per pc, arrivera in esclusiva Xbox 360, gratuitamente, dal nome si capisce che è un gioco di carri.



    Altro gioco è stato Dark Souls 2, altro open world ma in stile Fantasy, eh, ci sara da squoiare draghi qui, comunque m'intrippa parecchio con la musica di sottofondo, disponibile per PC, Xbox 360, PS3.



    Poi sono passati a RYSE: Son of Rome, ovvero ''Figlio di Roma'', é un titolo in esclusiva Xbox One e sara' disponibile al lancio della console, il gioco tratta di come l'impero romano è riuscito a espandersi per quanto ne so, comunque era stato progettato come gioco kinect.



    Subito Dopo una vera bomba, Killer Instinct, un gioco originariamente per Nintendo 64 lasciato a marcire è tornato! Ma con un trailer corto, il gioco sara' in parte Free to Play, come WoT, in esclusiva Xbox One.


    La Insomniac, tradisce in parte SONY portando una nuova IP in esclusiva Xbox One, Sunset Overdrive, un gioco Platform in stile Ratchet & Clank, il gioco è interamente sviluppato da Insomniac Games con la collaborazione di Microsoft Games Studios.


    Hanno anche fatto vedere il nuovo FORZA Motorsport 5 gia presentato al Meeting Microsoft, L'intelligenza artificiale sara' elevatissima dicono gli sviluppatori, l'unica cosa a parer mio è che è un gioco Arcade spacciato per un Simulatore, e non mi va giu'...

    Subito dopo è stato presentato (nuovamente) Minecraft per Xbox One, gia disponibile per Xbox 360 questo avra molte modifiche dalla versione della Xbox 360. A mio parere è a dir poco noioso su console...

    Poi hanno presentato D4 creato dallo sviluppatore Sweary65, questo sara' rilasciato a episodi e usera' interamente del Kinect, lo stile grafico comunque a me piace....

    Hanno mostrato anche Quantum Break, un gioco dai creatori di Alan Wake, questo sara' rilasciato per Xbox One, e sara' rilasciato assieme alla serie televisiva, ma del gameplay non si sa' molto, probabilmente simile a quello di Alan Wake...

    Project Spark sara' un titolo creativo, dove bisognera costruire un villaggio e difendersi da mostri tipo goblin, sara' disponibile per PC e Xbox One.

    Dead Rising 3 ritornera' esclusiva Xbox e sara' a sua volta Open World, il protagonista' è una specie di meccanico, sara' possibile mettere assieme oggetti, ad esempio pistole tattiche con la luce, oppure una pala con una motosega?

    Hanno anche presentato The Witcher 3, seguito del acclamato The Witcher 2, uscira su PC, PS4 e Xbox One, Altro Open World, solo che offrira un'esperienza piu' ampia, di 35 volte...

    Mostrato anche quel gioco chiamato Battlefield 4, che mostra un micidiale attacco cinese contro la Marina Americana, Rilascero' un video che mostra il multiplayer alla fine, il gioco sara' rilasciato per PS3, PS4, PC, Xbox 360, Xbox One.

    Below è uno dei rarissimi giochi Indie di Microsoft, non so' molto di questo gioco, ma sara' solo per Xbox One.

    Halo, hanno detto che non sara' halo 5, di questo titolo non si sa nulla, solo un video che annuncia ufficialmente un nuovo Halo.

    Infine Titan Fall, dal creatore di Call of Duty, sara' disponibile per Xbox 360, Xbox One e PC, uscira' nel 2014, ma in seguito sara' rilasciato per PS3 e PS4.

    Ok raga ho finito, ho mancato un po' di titoli ma questi sono quelli principali, ora i video!





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MeD Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    1,262
    MeD Reputation
    +7
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ben tornato ed ottimo lavoro! come sempre ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    www.grupporicerchestoriche.it

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    MeD Reputation
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande Maxim!!!!
    Ottimo post e ottima recensione.
    Grazie anche per il vecchietto disinformato :lol:
    Bentornato sulla tastiera!!



    maurizio
     
    Top
    .
  4. Maxim 1910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.R.S. @ 12/7/2013, 22:17) 
    Grande Maxim!!!!
    Ottimo post e ottima recensione.
    Grazie anche per il vecchietto disinformato :lol:
    Bentornato sulla tastiera!!



    maurizio

    Grazie a tutti e due!!! comunque prego del vecchietto disinformato :D
    PS: Hai la barba bianca? XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    www.grupporicerchestoriche.it

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    MeD Reputation
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci hai preso Maxim, la maggior parte della mia barba stà diventando bianca, anche i capelli tendono ad innevarsi, per fortuna (anche perchè ne sono rimasti pochi) ho l'abitudine di tagliarli a palla da bowling :lol:



    Maurizio
     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2013, 20:17   95 views
  Share  
.