MeD torna in vita!

Comunicato importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MeD Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    1,262
    MeD Reputation
    +7
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ebbene oggi 04-11-2015 ho deciso di non lasciare che la fiamma che aveva arso e illuminato questo forum negli anni passati andassi a spegnersi completamente....

    Detto questo dopo molto tempo ho cambiato prospettive e modi di vedere....

    Di conseguenza ho raggiunto il pensiero che questo d'ora in poi sarà un forum più libero, in cui chiunque potrà esprimere la propria opinione e postare come più preferisce in qualsiasi sezione, ovvio seguendo la legale norma di non postare oggetti esplosivi ma senza restrizioni o regole per postare immagini e altro....

    Sentitevi liberi di esprimervi e di confrontarvi questo faciliterà grandemente i rapporti!

    Stesso vale per le sezioni in cui postare recensioni.... niente canoni seguite il vostro cervello e cuore lasciate che il flusso esca e se non sarà perfeto..... beh chissenefrega!!! :D :yessir:


    Confidando che questa nuova prospettiva serva ad amalgamare gli utenti e a facilitare gli scambi interpersonali, vi auguro una buona permanenza e tanti auguri di buon ferragosto! ahahah a parte gli scherzi spero davvero di rivedere presto un po' di attività qui.... mi sento solo.... :yessir5:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    www.grupporicerchestoriche.it

    Group
    Member
    Posts
    1,130
    MeD Reputation
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande Enrico!!
    Poco tempo a disposizione a causa del lavoro, e quasi tutto dedicato all'Associazione, ma sempre pronto a collaborare per questo che ho sempre ritenuto un forum serio.


    Maurizio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MeD Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    1,262
    MeD Reputation
    +7
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grande Maurizio, mi fa piacere che il tuo progetto proceda!! :)

    Comunque come sempre vale il discorso che qui ognuno fa ciò che può e quando può! Solo più liberamente ora diciamo che forse imponendo meno regole e restrizioni il forum aumenterà! :yessir:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MeD Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    1,262
    MeD Reputation
    +7
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ps: da ieri sera sono attive nuovamente anche le radio, oltre a svariati miglioramenti grafici e di contenuto, come il tasto nella lista discussioni che serve per avere un'anteprima del topic, il tasto mi piace in homepage (fondamentale per attirare nuovi lettori) e le nuove colorazioni!
     
    Top
    .
3 replies since 4/11/2015, 13:47   68 views
  Share  
.